CAMPIONATI DI FILOSOFIA: I VINCITORI DELLA FASE D’ISTITUTO

Si rendono noti i nominativi dei vincitori della fase d’Istituto dei Campionati di Filosofia, che accedono alla fase regionale, in rappresentanza della nostra Scuola:

SEZIONE A, in LINGUA ITALIANA:

GIULIA PORCU, classe 5B

FERRUCCIO FERRANDU, classe 4c

SEZIONE B, in LINGUA STRANIERA:

CARLA GANU, classe 5F

ILENIA PODDA, classe 4C

La fase regionale dei Campionati di Filosofia, giunti alla XXXI edizione, che consentirà la selezione di due studenti per la sezione A e di due studenti per la sezione B, si svolgerà in modalità sincrona per tutte le regioni italiane in un unico giorno, il 16 marzo 2023, sulla piattaforma PHILOLIMPIA, in modalità online, con prova eguale per tutti gli studenti e per tutte le studentesse.

Nell’attesa di poter comunicare informazioni più dettagliate in merito alle prossime fasidella competizione, a Giulia, Ferruccio, Carla e Ilenia, vanno le congratulazioni di tutta la comunità scolastica, e a tutti coloro che hanno partecipato con ammirevole entusiasmo, un sentito ringraziamento.