ISTRUZIONE ALL’ESTERO: INCONTRO CON L’ASSOCIAZIONE BEC – STUDENTI SENZA CONFINI

Nell’ambito delle iniziative di promozione della propria attività di organizzazione di esperienze di studi all’estero, l’Associazione BEC – Studenti senza confini propone alle scuole incontri con le studentesse e gli studenti iscritti al secondo e terzo anno di corso.
Martedì 12 dicembre p.v. si terrà, presso l’Aula Magna del Liceo in via Dante, un incontro riservato alle studentesse e agli studenti delle seconde e terze liceali interessati a prefigurare, per il prossimo anno, un’esperienza di studi all’estero e che potranno ricevere informazioni sulle proposte formulate dall’Associazione: tempi dell’adesione, costi, modalità di realizzazione dell’esperienza.
L’incontro, al quale sarà presente la dott. ssa Marinella Isoni, referente generale dell’associazione, avrà inizio alle ore 15.00.
Studenti e studentesse potranno partecipare all’incontro, accompagnati, se lo desiderano, dai loro genitori.