PREVENZIONE E LOTTA ALLO SPACCIO NEI PRESSI DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI: INCONTRO CON LA POLIZIA LOCALE

Il Comune di Nuoro, d’intesa con la Polizia Locale e la Protezione civile, ha avviato un progetto triennale per la prevenzione e il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici nell’ambito del quale è in fase di organizzazione un convegno che si terrà entro al fine di maggio.
Considerata la rilevanza dell’argomento la Polizia Locale ha espresso la volontà di incontrare una rappresentanza degli studenti per illustrare sia il fenomeno nella sua diffusione e gravità sia gli obiettivi del progetto e del convegno.
Accogliendo la richiesta del Comandante della Polizia Locale, domani 21 aprile dalle ore 9.00 i rappresentanti degli studenti eletti in consiglio di classe si recheranno in Aula Magna