SCADENZA ISCRIZIONI SABATO 17 PER IL PRIMO APPUNTAMENTO CON IL “LICEO ASPRONI ENGLISH BOOK CLUB”

Il liceo Asproni propone ai propri allievi percorsi di approfondimento in lingua inglese con la collaborazione della Dr.ssa Stefania Bua, interprete e traduttrice in lingua inglese e spagnola.

Da febbraio a giugno, gli studenti e le studentesse che aderiranno, potranno:

– Leggere un testo scritto da un autore anglofono nella sua lingua lingua originale

– Discutere ed esprimere le proprie opinioni arricchendo il vocabolario personale

– Ascoltare estratti di audiolibri per migliorare la pronuncia

– Approfondire la passione per la lettura in lingua originale.

La Dr.ssa Stefania Bua, aka @stilista_della_lingua, giovedì 22 febbraio alle ore 14.30 presso la sede di via Asiago, incontrerà studenti, studentesse e genitori interessati a questa esperienza che prevede sei appuntamenti della durata di 1h e 30′ tra febbraio e giugno.

Per prenotare il tuo posto contatta Stefania al: 320 90 62382