RITORNA L’APPUNTAMENTO ANNUALE CON “ASPRONI’S GOT TALENT”

Dopo due anni di stop forzato, imposto dalle restrizioni dovute alla pandemia, ritorna l’assemblea mensile studentesca in seduta plenaria, alla presenza di tutte le classi del biennio e del triennio dei Licei Classico e Linguistico, per festeggiare l’inizio delle vacanze natalizie, come da tradizione, con l’annuale appuntamento di “Asproni’s Got Talent”, il talent degli studenti, che si affronteranno sul palco dell’Agorà di Via Asiago, con sfide canore, imitazioni, recitazioni e cabaret. In giuria docenti e collaboratori scolastici, chiamati a premiare l’esibizione più talentuosa, festeggiando in questo modo tutti insieme il ritorno alla normalità e ad uno dei più importanti momenti di convivialità della nostra scuola.