AIRC, UN UOVO PER LA RICERCA: ESTRAZIONE LOTTERIA E BIGLIETTO VINCENTE

Si è svolta oggi l’estrazione della terza edizione della lotteria di beneficenza, organizzata dal Comitato AIRC della Sardegna per le scuole della Provincia di Nuoro che hanno deciso di sostenere la ricerca coinvolgendo gli studenti in un’attività di raccolta fondi da realizzare in modo semplice e divertente.

La lotteria prevedeva l’estrazione di un Uovo di cioccolato fondente di kg 1,5 per ciascuna scuola che avesse partecipato all’iniziativa. Le bellissime Uova di cioccolato sono state realizzate da una pasticceria artigianale di Nuoro.

La distribuzione dei biglietti è continuata fino ad oggi e in tarda mattinata anche al Liceo Asproni si è proceduto all’estrazione prevista, così come nelle altre scuole che hanno aderito all’iniziativa.

BIGLIETTO ESTRATTO: A2244