DELF B2, RISULTATI POSITIVI PER I CORSI E LE CERTIFICAZIONI

Per l’ottavo anno consecutivo, il Liceo Linguistico “Giorgio Asproni” ha preparato e presentato alcuni alunni al fine di ottenere la certificazione Delf B2. GLi allievi hanno superato brillantemente l’esame, dimostrando una conoscenza avanzata della lingua francese, dopo aver frequentato un corso pomeridiano intensivo di 80 ore, offerto dalla nostra scuola.
7 dei nostri alunni provengono dalla sezione del Linguistico e 2 dalla sezione del Tradizionale, dimostrando che la nostra scuola offre eccellenti opportunità di apprendimento della lingua francese per tutti gli studenti.

La certificazione Delf B2 è riconosciuta a livello internazionale e offre ai nostri alunni una serie di vantaggi nel campo accademico e professionale. Essa attesta la loro competenza nella lingua francese e può aprire le porte a opportunità di studio e lavoro in tutto il mondo.

Jeanne Spano e Sylvie Nivola, docenti di lingua francese