È ONLINE IL NUMERO DI NOVEMBRE DI “AGORÀ” IL GIORNALINO SCOLASTICO DEL LICEO ASPRONI

È online il numero di novembre di “Agorà”, il giornalino scolastico del Liceo Asproni.

Nuovo anno, nuova veste grafica, nuovo team, ma come sempre sotto l’attenta supervisione della Prof.ssa Venturella Frogheri.

A guidare la squadra degli allievi-giornalisti di Agorà, in qualità di capo redattori, Roberta Soro, alunna della classe 5A, e Matteo Podda, alunno della classe 5B.

Anche quest’anno sarà possibile leggere Agorà attraverso la sua versione pdf sfogliabile online e consultare altri articoli nella pagina Blog, curata dalla Redazione Web del sito in collaborazione con un altro allievo della classe 5B, Pio Folchetti.

“NUOVO ANNO, NUOVA REDAZIONE, STESSA PASSIONE DI SEMPRE!”

VAI ALLA PAGINA DI AGORÀ E SCARICA IL PRIMO NUMERO