IL VESCOVO CON GLI STUDENTI IN PREPARAZIONE DEL NATALE

Il 17 dicembre la Santa Messa alla presenza degli alunni delle scuole superiori con i loro docenti

Su iniziativa promossa dagli alunni del Seminario minore di Nuoro, coadiuvati da alcuni loro amici e compagni, il Vescovo Antonello Mura presiederà la Santa Messa in preparazione al Natale per gli studenti, i docenti, il personale e i dirigenti delle scuole secondarie di 2° grado nel capoluogo barbaricino.

La Santa Messa verrà officiata nella chiesa cattedrale di Nuoro alle 11.00 di sabato 17 dicembre.

Secondo i criteri e le modalità di partecipazione stabiliti dal nostro Liceo, l’invito è rivolto a coloro che liberamente hanno manifestato il piacere di condividere questo momento di unità e di crescita.