INCONTRO CON L’ASSOCIAZIONE “EF EDUCATION FIRST”

Nell’ambito delle iniziative di promozione della propria attività di organizzazione di esperienze di studi all’estero, l’Associazione EF Education First propone alle scuole incontri con le studentesse e gli studenti.

Mercoledì 26 ottobre, alle ore 15, presso l’Aula Magna del Liceo Asproni, EF terrà un incontro riservato agli studenti delle classi seconde e terze, interessati a prefigurare per il prossimo anno un’esperienza di studi all’estero, durante il quale potranno ricevere informazioni sulle proposte formulate dall’organizzazione su tempi dell’adesione, costi e modalità di realizzazione dell’esperienza.

All’incontro, al quale parteciperà la prof.ssa Luisa Marci Corona, referente generale di EF Sardegna, sono invitati anche gli studenti delle classi quarte e quinte interessati, comunque, a esperienze di studio all’estero prima o dopo il conseguimento del Diploma.