INCONTRO CON L’ASSOCIAZIONE INTERCULTURA

Nell’ambito delle iniziative di promozione della propria attività di organizzazione di esperienze di studio, l’Associazione Intercultura propone alle scuole incontri con le studentesse e gli studenti iscritti al terzo anno di corso. Mercoledi 27 ottobre, alle ore 15, si terrà, presso l’Aula Magna del Liceo, in via Dante, un incontro riservato agli studenti delle terze liceali interessati a prefigurare, per il prossimo anno scolastico, un’esperienza di studio all’estero, durante il quale potranno ricevere informazioni sulle proposte formulate dall’Associazione: tempi dell’adesione, costi, modalità di realizzazione dell’esperienza di studio.

Studentesse e studenti potranno partecipare all’incontro, accompagnati, se lo desidereranno, dai loro genitori, ai quali verrà richiesta l’esibizione del Green Pass.