ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Dalle ore 8 del 9 gennaio al via le iscrizioni all’anno scolastico 2023/24. Sarà possibile effettuare le iscrizioni fino alle ore 20 del 30 gennaio 2023.

Dal 19 dicembre è stato possibile abilitarsi al servizio, azione propedeutica per procedere poi con l’iscrizione.

Le informazioni utili sono contenute sul sito dedicato e in maniera sintetica nel video che segue

L’accettazione definitiva della domanda da parte di una delle scuole indicate viene comunicata tramite mail. Tutte le notifiche relative all’iter della domanda saranno disponibili anche sull’APP IO.

Durante la fase di iscrizione è possibile richiedere la carta dello studente IoStudio, una tessera nominativa cui sono associate funzionalità volte a garantire e supportare il diritto allo studio dello studente. Tramite IoStudio, studentesse e studenti possono usufruire di sconti e agevolazioni per cinema, musei, libri, materiale scolastico e audiovisivo, tecnologia, viaggi, vacanze studio.

SCEGLI L’ASPRONI indicando il seguente CODICE IDENTIFICATIVO/MECCANOGRAFICO

NUPC010006