ISTRUZIONE ALL’ESTERO: INCONTRO CON L’ASSOCIAZIONE EF EDUCATION FIRST

Nell’ambito delle iniziative di promozione della propria attività di organizzazione di esperienze di studi all’estero, l’associazione EF -Education First propone alle scuole incontri con le studentesse e gli studenti.
Venerdì 24 novembre p.v. si terrà, presso l’Aula Magna del Liceo in via Dante, un incontro riservato agli studenti delleseconde e terze liceali, interessati a prefigurare per il prossimo anno un’esperienza di studi all’estero, durante il quale potranno ricevere informazioni sulle proposte formulate dall’organizzazione: tempi dell’adesione, costi, modalità di realizzazione dell’esperienza.
Sono invitati anche gli studenti delle classi quarte e quinte interessati, comunque, a esperienze di studio all’estero prima o dopo il conseguimento del diploma.
L’incontro, al quale sarà presente la prof.ssa Luisa Marci Corona, referente generale di EF EDUCATION Sardegna, avrà inizio alle ore 15.00.
Studenti e studentesse potranno partecipare all’incontro, accompagnati, se lo desidereranno, dai loro genitori.