MERCOLEDI 25 ULTIMO APPUNTAMENTO CON “SCUOLA APERTA”, L’OPEN DAY DEL LICEO ASPRONI

Mercoledi 25 gennaio ultimo appuntamento con SCUOLA APERTA, l’open day del Liceo Asproni. Le porte dei due plessi scolastici di Via Dante e di Via Asiago, saranno nuovamente aperte per presentare la propria offerta formativa nei diversi spazi di condivisione e nei laboratori didattici, dove si svolgeranno attività didattiche e progettuali, curate dagli alunni e dai docenti dei Licei Classico e Linguistico “Giorgio Asproni”.

In vista del prossimo appuntamento, e fino al 30 gennaio, proseguono gli incontri personalizzati per l’orientamento e l’informazione, ogni lunedi e ogni mercoledi, dalle ore 15 alle ore 18, cui si potrà partecipare previo appuntamento telefonico, chiamando al 0784 35043.

E’ possibile restare informati sulle attività di orientamento e ricevere informazioni utili riguardanti le Iscrizioni e le attività didattiche contenute nel Piano dell’Offerta Formativa del nostro Liceo, accedendo ai canali Whatsapp e Telegram, raggiungibili cliccando sulle icone.