“NIENTE DI TUTTO CIO’ CHE E’ UMANO MI PUO’ ESSERE INDIFFERENTE”, INCONTRO ALL’ASPRONI

Oggi 16 novembre, nell’Aula Magna del Liceo Asproni, si è tenuto un incontro formativo organizzato dai docenti di Religione, Prof. Priamo Marratzu e Don Giovanni Cossu, in collaborazione con Padre Alessandro Lippolis e Padre Antonio Vignola della pastorale giovanile degli Oblati di San Giuseppe, in occasione della festività della Madonna delle Grazie prevista il 21 novembre, all’interno della MISSIONE GIOVANI, sul tema “Niente di tutto ciò che è umano mi può essere indifferente” (Terenzio) – Educati per Crescere -.

I Giuseppini hanno parlato del coraggio delle scelte di vita interagendo, con lo slogan

#versolameta

con gli studenti delle classi terze e quarte e i seminaristi del nostro Liceo.

I partecipanti hanno risposto ad alcune domande di senso attraverso l’uso di alcune applicazioni tecnologiche.

Ringraziamo padre Pinuccio Demarcus, Padre Saverio e i missionari giuseppini per aver coinvolto la nostra scuola in questa esperienza che si svolge in altre regioni italiane.