SCOLARIZZAZIONE ALL’ESTERO: INCONTRO CON L’ASSOCIAZIONE INTERCULTURA

Nell’ambito delle iniziative di promozione della propria attività di organizzazione di esperienze di studi all’estero, l’associazione Intercultura propone alle scuole incontri con le studentesse e gli studenti iscritti al terzo anno di corso.

Si è svolto oggi, giovedì 26 ottobre, presso l’Aula Magna del Liceo, un incontro riservato agli studenti delle terze liceali interessati a prefigurare, per il prossimo anno, un’esperienza di studi all’estero. Nel corso dell’incontro, coordinato dalle referenti Bianca Guiso e Marianna Masuli, gli alunni, accompagnati dalla prof.ssa Lina Barone, docente di inglese, hanno ricevuto informazioni sulle proposte formulate dall’organizzazione, relative a tempi dell’adesione, costi, modalità di realizzazione dell’esperienza.

Si ricorda che le iscrizioni scadono il 10 novembre.

Tutte le info utili sono reperibili sul sito web dell’associazione.