CAMPIONATI STUDENTESCHI DI SCACCHI, OTTIMI RISULTATI PER GLI ASPRONIANI

Continuano i buoni piazzamenti nei Campionati Sportivi Studenteschi per gli appassionati e le appassionate di scacchi.

Dopo la lunga pausa- Covid, nella quale il Liceo Asproni ha continuato a muovere i pezzi degli scacchi con un Campionato interno all’Istituto, la squadra maschile mista Allievi e Allieve ha conquistato il titolo di campione provinciale di categoria lo scorso 9 marzo ad Orosei.

In campo regionale si è poi scontrata con valenti avversari provenienti da 14 Istituti della Sardegna raggiungendo il quinto posto assoluto il 30 marzo 2023 all’Horse Country di Arborea.

Ringraziamo i nostri ragazzi per il lodevole impegno dimostrato, in rigoroso ordine di scacchiera!!!

Giuseppe Obinu, Valentina Tuveri, Anna Chessa, Ismaile F.Ndoye, Fabio Cambone e Pietro Mezzettieri Becconi.

Marta Dessena, Emma Gaias, Michele Becconi, Sabrina Loi, Sara Carbone e Tommaso Zoroddu.

Ringraziamo inoltre tutti i ragazzi e le ragazze del Gruppo sportivo della categoria juniores che da anni collaborano al Liceo Asproni per rendere speciale e magico il gioco degli scacchi.

Al prossimo appuntamento!!!