CERIMONIA DI CONSEGNA DEGLI ATTESTATI PER LE ATTIVITA’ SPORTIVE E CULTURALI

Si svolgerà mercoledì 8 giugno, alle ore 10.15, nell’Aula Magna del Liceo Asproni, la cerimonia di premiazione per le attività sportive e culturali che si sono svolte nel corso del corrente Anno scolastico. Gli alunni che si sono distinti nelle diverse attività riceveranno dal Dirigente scolastico, Prof. Antonio Fadda, gli attestati di partecipazione e il ringraziamento da parte della Commissione e di tutti i docenti del Liceo per la disponibilità ad essersi messi in gioco, per la volontà, lo spirito di sacrificio e l’impegno profuso, oltre che per i risultati raggiunti, sia nelle Olimpiadi di Debate e di Filosofia e nella Maratona poetica “Parole contro”, sia nei diversi tornei sportivi, calcio a 5, volley e scacchi. Nel corso della cerimonia verranno ricordati e ringraziati anche gli studenti che hanno partecipato, alcuni di loro con successo, alla Borsa di studio “Bachisio Floris” e al Concorso su “Grazia Deledda”, bandito dal nostro Liceo.