GIOVEDI 25 NOVEMBRE, GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Giovedì 25 novembre ricorre la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, una ricorrenza di particolare significato ed un’occasione preziosa per affrontare, con le studentesse e gli studenti, il tema della violenza, in questo caso contro le donne, piaga e ragione di sofferenze, spesso indicibili, nella società.

Accogliendo un invito della Polizia di Stato, giovedì dalle ore 10.15, presso l’Aula Magna del Liceo Asproni, il Dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Nuoro, Augusto Pallante, incontrerà una delegazione di studenti, insieme all’Ispettore Superiore Giuseppe Ticli, per descrivere le azioni della Polizia, attraverso la pubblicazione “Questo non è amore 2021” e divulgare la cultura della prevenzione.