PARTECIPAZIONE ALLA SS. MESSA CELEBRATA DAL VESCOVO DI NUORO IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE

È pervenuta, a firma di alcuni studenti delle scuole di istruzione secondaria superiore di Nuoro, un invito alla partecipazione alla celebrazione eucaristica, in preparazione al Natale, presieduta dal Vescovo di Nuoro S.E. Mons. Antonello Mura, presso la cattedrale di Santa Maria della Neve, nella mattinata del 21 dicembre alle ore 11.00.
Pertanto, al fine di consentire una libera partecipazione, che tenga conto del credo religioso di ciascuno, si rende noto che gli studenti che manifesteranno la loro adesione saranno autorizzati ad uscire alle ore 10.30, risultando assenti dalle lezioni.
I partecipanti che concludono le lezioni alle 12.15 saranno liberi da impegni scolastici; per coloro, invece, per i quali sono previste cinque ore di lezione, si dispone il rientro a scuola al termine della messa.