CAMPIONATI DI FILOSOFIA, RISULTATI FASE D’ISTITUTO

Si rendono noti i nominativi dei vincitori della fase d’Istituto dei Campionati di Filosofia, che accedono in rappresentanza della nostra Scuola alla fase regionale.
SEZIONE A, IN LINGUA ITALIANA: Mossa Mattia (V B); Ferrandu Ferruccio (V C)
SEZIONE B, IN LINGUA STRANIERA: Podda Ilenia (V C); Contu Antonella (V C)
La fase regionale, che consentirà la selezione di due studenti per la sezione A e di due studenti per la sezione B, si svolgerà in modalità sincrona per tutte le regioni italiane in un unico giorno, il 16 febbraio 2024, sulla piattaforma Philolimpia, in modalità online, con prova eguale per tutti gli studenti e per tutte le studentesse. Le modalità di svolgimento verranno rese note nei prossimi giorni.
A Mattia, Ferruccio, Ilenia e Antonella vanno le congratulazioni di tutta la comunità scolastica; a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo e si sono messi in gioco, un sentito ringraziamento.