CRISTINA, GIULIA, TERESA, MATILDE, IRENE: le 5 wondergirls del Badminton! 🏸

Gran bella soddisfazione per il Liceo Asproni proviene dai Campionati Sportivi Studenteschi. Venerdi 31 Marzo nella palestra dell’istituto comprensivo “Mariangela MACCIONI” di Nuoro si sono disputate le finali provinciali dei TORNEI maschile e femminile di BADMINTON.

Nell’ambito di una meticolosa organizzazione curata da un attivissimo team di insegnanti di scienze motorie della provincia e nell’arco di una gioiosa giornata sportiva, la nostra rappresentativa femminile, che giĂ  bene aveva fatto a Siniscola in occasione del turno eliminatorio conquistando l’accesso alla fase finale, ha ottenuto un altro ragguardevole risultato classificandosi seconda dietro solo alle allieve della quotatissima rappresentativa del “Michelangelo PIRA” di Siniscola.

Le nostre studentesse (Cristina Puggioni (3A), Giulia Tolu (3A), Matilde Pinna (1C), Teresa Cerullo (1A) e Irene Colucci (2A)) con un solido mix di tecnica, grinta e determinazione sono riuscite a battere sia la squadra del “Ciusa” di Nuoro che quella del “Costa Azara” di Sorgono, ottenendo l’onorevole piazzamento.