L’AISM RINGRAZIA GLI ALUNNI DELL’ASPRONI

Nello scorso weekend più di 2 milioni di mele, da più di 14 mila volontari di AISM, sono state distribuite nelle piazze e nelle scuole di tutta Italia per dare forza, cuore e fiato alla lotta contro la sclerosi multipla.

Grazie all’impegno degli alunni referenti delle classi 5A, 5B e 2A, coordinati dalla referente AISM di Nuoro, Laura Visentini, ex docente del Liceo, anche l’Asproni ha dato il suo importante contributo alla causa e ricevendo il ringraziamento ufficiale della Presidente della sezione di Nuoro dell’Associazione, Liliana Meini.

“Ci vuole coraggio, tenacia e la forza concreta di tantissime persone per «fare sparire» dal mondo una malattia complicata e imprevedibile come la sclerosi multipla” – così recitava la campagna di sensibilizzazione portata avanti dall’AISM e accolta dai nostri allievi.
Ed è con questo spirito che i nostri ragazzi, anche quest’anno, hanno distribuito decine e decine di sacchetti delle mele AISM, con il grande obiettivo di cambiare lo stato delle cose, fare sparire la paura della sclerosi multipla oggi dalla vita di tanti bambini, giovani e adulti e per costruire tramite la ricerca le fondamenta di un mondo in cui tutti saranno liberi dalla sclerosi multipla possiamo andare tutti a cercare il rosso, il giallo e il verde delle Mele di AISM.