VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE, PREMIAZIONE DEGLI ALUNNI MERITEVOLI E DEI VINCITORI DELLA BORSA DI STUDIO “MAMELI”

Giovedì 22 dicembre, dalle ore 11.30, presso l’Aula Magna dell’Istituto, si svolgerà la premiazione delle eccellenze, cioè degli studenti che, al termine degli anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022, hanno conseguito una media pari o superiore a 8,50, i cui nomi, pertanto, compaiono nell’Albo d’oro della Scuola.

A partire dalle 12.30 invece si svolgerà la premiazione delle eccellenze, cioè degli studenti che, al termine degli scorsi anni scolastici hanno conseguito la valutazione finale all’Esame di Stato di 100 e 100 e lode.

Agli studenti premiati, alla presenza di un loro familiare che vorrà partecipare alla cerimonia, sarà conferito un attestato.

Durante la cerimonia sarà conferita anche la borsa di studio “Mameli”, riconoscimento che ogni anno il Liceo assegna nel rispetto della volontà testamentaria dell’avvocato bittese Giovanni Battista Mameli.